Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.
Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo e mail info@acquistaboxdoccia.it, oppure contattare il numero 0833 1827819
Regole generali:
Diritto di recesso
L’acquirente/consumatore può usufruire del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 64 del codice del consumo (rif. legge 206/2005). Il diritto di recesso è la facoltà dell’acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei casi in cui si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore che intende recedere deve inviare entro dieci giorni dal ricevimento della merce,lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede del venditore. Entro gli stessi termini, è ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma fax o mail, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del consumatore entro 14 giorni dalla data della raccomandata con imballo originale integro, completo di tutti i suoi accessori. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile (entro max 14 gg), ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
Il rimborso avviene sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.