PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.
Pagare attraverso circuito paypal ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da circuito paypal , mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser.
Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati
Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità.
Tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario.
Pagare con la Carta di Credito ha un importante vantaggio: i dati della vostra carta di credito saranno conosciuti solo da ComNpay (ente intermediario per i pagamenti sicuri), mentre a noi giungerà solo la conferma del vostro pagamento. Inoltre, questo sistema garantisce un’elevata sicurezza nelle transazioni online grazie al trasporto criptato a 128 bit e alla crittografia dei parametri passati attraverso il vostro browser.
Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.
Spendendo almeno € 200,00 è possibile scegliere di pagare a rate mediante il servizio APPpago di Banca Sella. APPpago è un servizio innovativo che consente di dilazionare gli acquisti effettuati con Bancomat, Postamat e carte di credito, senza costi aggiuntivi.
La procedura può essere eseguita interamente online e rapidamente da pc o smatphone. Servono solo foto nitide di un documento personale valido e della tessera sanitaria e una carta di credito (sono escluse carte prepagate, carte non abilitate per le transazioni online, carte American Express e Diners.
Dopo la conferma dell'ordine sarete reindirizzati sui server di Banca Sella per completare l'iter di rateizzazione; potrete scegliere il numero di quote tra 3 e 12.
Potete trovare ulteriori informazioni qui.
Con il contrassegno pagherete l’importo del vostro ordine più il diritto di contrassegno di € 8,00 direttamente al corriere, in contanti.